EUROPA LEAGUE PAREGGIO EXTREMIS UDINESE INTER GOLEADA NAPOLI 0 a 0 TOTTENHAM LAZIO / ASROMALIVE.IT – Buono l’esordio del Napoli in Europa League. I ragazzi di Mazzarri si sono sbarazzati degli svedesi dell’Alk Solna grazie ad una tripletta di Edu Vargas (6′, 46′, 69′) e al gol proprio al 90′ di Dzemaili. Un 4 a 0 rovinato solo dall’espulsione di Hamsik nel finale per un brutto fallo su di un avversario.
Inter ed Udinese non sono riuscite ad andare oltre il pareggio. La squadra di Stramaccioni, a San Siro, complice una difesa distratta, si è trovata due volte in svantaggio contro il Rubin Kazan. Al gol di Ryazantsev al 17′, ha risposto Livaja al 39′. All’84’, però, Rondon ha riportato in vantaggio i russi. E’ stato solo grazie ad una conclusione ravvicinata di Nagatomo, al 90′ che l’Inter è riuscita ad agguantare il pareggio. Anche la formazione di Guidolin ha trovato il pareggio soltanto allo scadere grazie al solito Di Natale, dopo essere passata in svantaggio, contro l’Anzhi: la rete era stata siglata da Traorè al 49′.
E’ finita a reti inviolate, infine, Tottenham – Lazio, ma agli inglesi sono stati annullati tre gol.
Marco Pennacchia
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…