Mercato Roma, ag. Zambrotta: “Ieri ho incontrato Sabatini ma non c’è nessuna trattativa”

Il Botafogo lo ha rifiutato, ci prova con la Roma?

Gianluca Zambrotta

CALCIOMERCATO ASROMA ZAMBROTTA BONETTO / ASROMALIVE.IT – E’ uno dei nomi che si sono fatti per il ruolo di terzino in casa giallorossa. E’ svincolato, ha tantissima esperienza e un curriculum da far invidia a chiunque. E’ Gianluca Zambrotta, ex Juve, Milan e campione del mondo 2006 con la nazionale di Lippi.

Marco Bonetto, agente di Gianluca Zambrotta, è intervenuto sulle pagine del portale GazzettaGiallorossa.it in riferimento ad un’eventuale trattativa con la Roma per il passaggio del suo assistito in giallorosso. In passato, sulle pagine di Vocegiallorossa.it, lo stesso Bonetto aveva smentito alcun tipo di trattativa.

Il nome di Gianluca Zambrotta sembra essere tornato in voga in casa Roma. Cosa c’è sotto?
“Effettivamente io e Walter ci siamo incontrati ieri, ma è stato un contatto abituale visto che ci sentiamo ogni settimana, e non mirato a delle proposte”.

C’è mai stato un tentativo di avviare una trattativa?
“Attualmente non c’è alcuna trattativa in corso, poi è vero che il suo nome era venuto fuori e la Roma aveva chiesto informazioni, ma i giallorossi avevano una linea di mercato e l’hanno portata avanti fino all’ultimo”.

Sul futuro di Zambrotta?
“Pur non essendo giovane, è un professionista esemplare e stiamo cercando una soluzione che sia adatta a lui”.

Quante sono le possibilità di rivederlo in campo già a gennaio?
“Non credo alle percentuali, o le cose sono fatte, o non sono fatte. In questo caso non c’è nulla, quindi aspettiamo”.

Impostazioni privacy