CALCIOMERCATO ASROMA ZAMBROTTA BONETTO / ASROMALIVE.IT – E’ uno dei nomi che si sono fatti per il ruolo di terzino in casa giallorossa. E’ svincolato, ha tantissima esperienza e un curriculum da far invidia a chiunque. E’ Gianluca Zambrotta, ex Juve, Milan e campione del mondo 2006 con la nazionale di Lippi.
Marco Bonetto, agente di Gianluca Zambrotta, è intervenuto sulle pagine del portale GazzettaGiallorossa.it in riferimento ad un’eventuale trattativa con la Roma per il passaggio del suo assistito in giallorosso. In passato, sulle pagine di Vocegiallorossa.it, lo stesso Bonetto aveva smentito alcun tipo di trattativa.
Il nome di Gianluca Zambrotta sembra essere tornato in voga in casa Roma. Cosa c’è sotto?
“Effettivamente io e Walter ci siamo incontrati ieri, ma è stato un contatto abituale visto che ci sentiamo ogni settimana, e non mirato a delle proposte”.
C’è mai stato un tentativo di avviare una trattativa?
“Attualmente non c’è alcuna trattativa in corso, poi è vero che il suo nome era venuto fuori e la Roma aveva chiesto informazioni, ma i giallorossi avevano una linea di mercato e l’hanno portata avanti fino all’ultimo”.
Sul futuro di Zambrotta?
Quante sono le possibilità di rivederlo in campo già a gennaio?
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…
Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…