As Roma, Ficcadenti: “Le ripartenze della Roma sono micidiali. Dispiace giocare senza pubblico”

Il tecnico del Cagliari parla della sfida con i giallorossi

Ficcadenti su Cagliari-Roma

AS ROMA INTERVISTA / ASROMALIVE.IT – Di seguito alcuni estratti della conferenza stampa di Massimo Ficcadenti riportati dal sito ufficiale del club sardo. Il tecnico parla della sfida contro la truppa di Zeman.

“Dispiace giocare la partita di domani contro la Roma senza pubblico. Il calcio è uno sport per la gente, uno spettacolo per i tifosi”.

Sulle assenze di Totti, De Rossi, Osvaldo:
“Sono tre giocatori fortissimi, Totti è forse l’unico vero campione che abbia oggi il calcio italiano. D’altronde la rosa della Roma è ugualmente competitiva, Zeman saprà trovare dei ricambi all’altezza. I giallorossi sono una squadra veloce, le loro ripartenze sono micidiali. I nostri avversari sono reduci da una sconfitta che vorranno sicuramente cancellare subito: saranno quindi ancora più temibili”.

Sulle condizioni dei giocatori rossoblu:
“Sau e Pinilla non sono al top, il primo ha appena un tempo nelle gambe, mentre Mauricio comunque ci sarà. Conti è a posto, ha smaltito qualche leggero problema fisico. Ibarbo? E’ un giocatore di straordinarie potenzialità, a Palermo non ha iniziato benissimo, poi si è ripreso”.

Sulla classifica del Cagliari:
“Stiamo andando bene: ci manca soltanto ancora qualcosa negli ultimi venti metri”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy