Primavera, Roma – Vicenza, Alberto De Rossi: ”Dobbiamo ripartire da questo secondo tempo”

Le parole del tecnico ai cronisti a bordo campo dopo la conclusione del match contro il Vicenza, terminato 2 a 2

Il tecnico della primavera Alberto De Rossi (Getty Images)

PRIMAVERA ROMA ALBERTO DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – La Roma Primavera di oggi è stata un po’ l’inverso della prima squadra di Zeman di domenica scorsa. I ragazzi di Alberto De Rossi hanno ospitato a Trigoria il Vicenza per la quarta giornata di campionato. Nella prima frazione di gioco, i giallorossi hanno offerto una prova inguardabile e sono andati al riposo sotto di due gol. Poi, però, è arrivata la reazione nella ripresa ed è stata addirittura sfiorata la vittoria. Ecco il giudizio del mister alla fine della gara ai microfoni dei cronisti a bordo campo:

Alberto De Rossi, come giudica la prestazione dei suoi ragazzi?
La Roma vuole sempre vincere, non mi è piaciuta la squadra nel primo tempo. La squadra non aveva né capo né coda. Ho detto ai ragazzi che non mi sono piaciuti per nulla nella prima frazione. Nel secondo tempo ci abbiamo messo più voglia, più grinta. Dobbiamo ripartire da quanto fatto vedere nella ripresa e lavorare su come migliorarsi“.

Forse ha pesato l’assenza di qualche giocatore…
A centrocampo ci è mancata qualità, purtroppo eravamo contati. Avendo meno qualità sulla mediana tutta la squadra ne risente“.

Impostazioni privacy