Rubrica Asromalive, Il rosso e il giallo – News designazioni e pagelle sulla classe arbitrale: Cagliari-Roma Giannoccaro

La rubrica sul mondo arbitrale di asromalive.it

Antonio Giannoccaro di Lecce

CAGLIARI ROMA A GIANNOCCARO / ASROMALIVE.IT – La redazione di asromalive.it vi dà il benvenuto a una nuova puntata della rubrica Il rosso e il giallo – News designazioni e pagelle sulla classe arbitrale. 

Ecco le designazioni per la quarta giornata del campionato di serie A 2012/2013:

Sabato 22 settembre 2012

Parma-Fiorentina  (18.00)

Arbitro: Valeri

Juventus-Chievo  (20,45)

Arbitro: Russo

Domenica 23 settembre

Sampdoria-Torino (12,30)

Arbitro: Calvarese

Atalanta-Palermo (15.00)

Arbitro: Giacomelli

Bologna-Pescara (15.00)

Arbitro: Romeo

Cagliari-Roma (15.00)

Arbitro: Giannoccaro

Catania-Napoli (15.00)

Arbitro: Bergonzi

Inter-Siena (15.00)

Arbitro: Massa

Udinese-Milan (15.00)

Arbitro: Celi

Lazio-Genoa (20.45)

Arbitro: Damato

Antonio Giannoccaro della sezione di Lecce arbitrerà la partita tra Cagliari e Roma. Questo arbitro, facendo tutti gli scongiuri del caso, è una sorta di amuleto per la squadra giallorossa in quanto ha diretto i giallorossi per quattro volte e in quelle quattro partite la Roma ha sempre portato a casa i tre punti. Si parte nel 2007, contro il Siena in casa, con la Roma che vinse per 1 a 0. Poi all’inizio del 2011 con lo stesso punteggio contro il Cesena e la scorsa stagione quando i giallorossi batterono in casa lo stesso Cesena per 5 a 1 (gara in cui Totti raggiunse il record di gol in serie A con la stessa maglia) e il Genoa col punteggio di 1 a 0. Anche il Cagliari ha un bel bilancio con lui avendovi perso una sola volta in 9 precedenti con 4 vittorie su 5 ottenute in casa, anche se Quartu Sant’Elena non è proprio in casa e soprattutto senza tifosi rossoblù non sarà la stessa cosa del Sant’Elia.

La redazione di asromalive.it

Impostazioni privacy