Roma Channel, Baldini: “E’ una situazione tra il ridicolo e il tragico”

Molto indignato il dg giallorosso per la situazione surreale che è venuta a crearsi nella notte e ha causato il rinvio della partita poche ore fa

Franco Baldini

RINVIO CAGLIARI ROMA BALDINI / ASROMALIVE.IT – Man mano che trascorrono le ore, si approfondiscono i retroscena della decisione maturata riguardo il rinvio della partita tra la Roma e il Cagliari.

Queste le parole di Franco Baldini ai microfoni di Roma Channel: “Sconcertante il rinvio? Non può essere altrimenti, ma non è solo sconcerto dei nostri tifosi, ma anche dei tifosi in genere. C’è una competizione seria, che si svolge secondo regolamenti oggettivi e non che diventano soggettivi giorno per giorno. E’ una situazione tra il ridicolo e il tragico. La Roma ha un percorso obbligato da seguire, che è anche per quelli che, pochi o tanti che siano che si erano organizzati per venire e nella notte si sa che non si gioca più. Inizio a essere un pò stanco, di cose pensavo di averle viste tutte. Ogni giorno ce n’è una nuova. Un danno tecnico? I campionati si svolgono secondo le regole, si prova un senso di spossatezza perchè abbiamo dovuto riorganizzare tutto alle 6 per il ritorno. Abbiamo dovuto lasciare parte della spedizione lì perchè il volo era stato rimediato. Questo non va bene per nessuno. Il dispositivo del Prefetto di stamattina lascia pochi dubbi sulle norme e sulle responsabilità, qui c’è responsabilità diretta del maggior responsabile della società. La sensazione di un dirigente? Si ha la sensazione che gli altri posti siano paradisi, non perchè lo sono in assoluto, ma rispetto all’Italia si. Poi c’è sgomento nel raccontare soprattutto ai nuovi il ‘perchè’, non riesco a spiegarlo a me stesso figuriamoci se riesco a spiegarlo agli altri”.

Impostazioni privacy