Serie A, il Pescara è salvato da Weiss. Gasperini già sulla graticola?

Lo slovacco risolve nei minuti finali allo stadio Adriatico

Pescara vs. Palermo

SERIE A SECONDO TEMPO PESCARA PALERMO / ASROMALIVE.IT – Si è concluso in parità 0-0 il primo tempo di Pescara-Palermo, il match che apre la serata di serie A valida per la quinta giornata di campionato. Prima frazione godibile, con un buon inizio dei rosanero, vicini al vantaggio più volte con Hernandez, che però si è trovato di fronte un Pelizzoli in giornata super. Gara che sarà condizionata nella ripresa dall’espulsione di Von Bergen per fallo di mano volontario, che ha lasciato in 10 uomini il Palermo.

Nel secondo tempo continuano i miracoli di Pelizzoli ma Pescara attento e pronto a ripartire. All’86’ il gol di Weiss risolve tutto con una gran sassata da fuori. Lo slovacco si accentra e lascia partire un gran tiro che si insacca all’incrocio. Gasperini incredulo e Pescara che porta a casa tre punti fondamentali.

Il tabellino del primo tempo:

PESCARA (4-3-3): Pelizzoli; Zanon, Bocchetti, Cosic (44′ Capuano), Balzano; Nielsen, Cascione, Colucci; Quintero, Vukusic, Caprari. All. Stroppa.

PALERMO (3-4-3): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Barreto, Arevalo, Garcia; Ilicic, Hernandez, Giorgi. All. Gasperini.

Arbitro: Daniele Doveri

Espulso: Von Bergen (Pal)

Marcatori: – Weiss 86′

Impostazioni privacy