SERIE A SECONDO TEMPO PESCARA PALERMO / ASROMALIVE.IT – Si è concluso in parità 0-0 il primo tempo di Pescara-Palermo, il match che apre la serata di serie A valida per la quinta giornata di campionato. Prima frazione godibile, con un buon inizio dei rosanero, vicini al vantaggio più volte con Hernandez, che però si è trovato di fronte un Pelizzoli in giornata super. Gara che sarà condizionata nella ripresa dall’espulsione di Von Bergen per fallo di mano volontario, che ha lasciato in 10 uomini il Palermo.
Nel secondo tempo continuano i miracoli di Pelizzoli ma Pescara attento e pronto a ripartire. All’86’ il gol di Weiss risolve tutto con una gran sassata da fuori. Lo slovacco si accentra e lascia partire un gran tiro che si insacca all’incrocio. Gasperini incredulo e Pescara che porta a casa tre punti fondamentali.
Il tabellino del primo tempo:
PESCARA (4-3-3): Pelizzoli; Zanon, Bocchetti, Cosic (44′ Capuano), Balzano; Nielsen, Cascione, Colucci; Quintero, Vukusic, Caprari. All. Stroppa.
PALERMO (3-4-3): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Barreto, Arevalo, Garcia; Ilicic, Hernandez, Giorgi. All. Gasperini.
Arbitro: Daniele Doveri
Espulso: Von Bergen (Pal)
Marcatori: – Weiss 86′
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…