As Roma, L’allenamento di oggi

Ultimo allenamento mattutino prima del big match di domani sera contro la Juventus

La As Roma in allenamento a Trigoria

ALLENAMENTO ASROMA / ASROMALIVE.IT – Tra una polemica e l’altra, tra il compleanno dell’immenso Francesco Totti (vedi qui) e le incommentabili dichiarazioni di Luciano Moggi (leggile qui), si è arrivati alla vigilia di Juventus-Roma.

A meno di novità dell’ultimo minuto, Miralem Pjanic dovrebbe essere il grande assente della competizione: la lesione di primo grado all’adduttore sinistro lo terrà lontano dal campo per una decina di giorni. Da valutare anche le condizioni di Destro che ieri ha accusato un affaticamento muscolare.

Ore 10.05: i calciatori scendono in campo.

Ore 10.10: inizia il riscaldamento. Assenti Bradley, Dodò, Lobont e Pjanic. Osvaldo si allena regolarmente con il gruppo, quindi sembra essere pienamente recuperato.

 Ore 10.30 – Continua il riscaldamento con la corsa.

Ore 10.45 – Inizia il lavoro tattico.

Ore 10.55 – Esercizio sui tiri in porta.

Ore 11.00 – Bradley entra in campo e fa differenziato. La squadra prosegue con gli schemi offensivi.

Ore 11.15 – Inizia la partitella finale. Zeman prova la difesa di nuovo con Taddei, Burdisso, Castan e Balzaretti; a centrocampo, invece, provati De Rossi, Tachtsidis e Florenzi.

Ore 11.35 – La squadra si esercita ancora sui tiri in porta.

Ore 11.45 – La seduta è terminata.

(FINE)

 

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy