Juventus, la conferenza stampa di Filippi: “Zeman è un allenatore di livello. Pirlo? Giocherà”

Il preparatore dei portieri bianconero in conferenza stampa da Vinovo

Claudio Filippi

JUVENTUS CONFERENZA STAMPA FILIPPI / ASROMALIVE.IT – La scelta particolare di Massimo Carrera, allenatore in pectore della Juventus, è stata quella di lasciare la parola nella conferenza stampa prima di Juve-Roma al preparatore dei portieri Claudio Filippi, che lavorò in giallorosso ai tempi di Delneri. Questo un sunto delle sue dichiarazioni:

Su Zeman

“Zeman è un allenatore esperto e di grande livello, una persona capace nel mondo del calcio. Gli strignerò la mano perché è buon costume farlo nei confronti di un ospite e di una persona più grande di età. I fischi dei tifosi? Loro fanno ciò che è più spontaneo.”

Su Totti

“Ogni volta che lo incontro gli faccio i complimenti per come sia ancora sulla cresta dell’onda alla sua età. E’ un grandissimo e lo sta dimostrando”.

Sulla sfida

“Io sono di Roma e ho spesso vissuto da vicino le situazioni della capitale, ma vivo la vigilia in modo sereno. La Roma è una squadra forte con grandi giocatori e lotterà per lo scudetto”.

Su Pirlo

“Andrea non ha nessun tipo di problema e sono sicuro che domani giocherà. Ho questa indicazione e la ammetto. Il nostro staff tecnico è preparato e la modulazione dei carichi di lavoro è idonea ad ogni tipo di calciatore”.

Impostazioni privacy