Juventus – Roma, Moggi: ”La Roma non è una grande squadra. Bianconeri nettamente più forti”

Le ulteriori dichiarazioni dell’ex dg della Juventus, Luciano Moggi, sulla gara in programma domani sera allo Juventus Stadium

L'ex dg della Juventus Luciano Moggi (Getty Images)

JUVENTUS ROMA MOGGI ROMA GRANDE SQUADRA BIANCONERI PIU’ FORTI / ASROMALIVE.IT – A volte il mestiere del giornalista non è difficile tanto nel verificare la veridicità nelle fonti, quanto nel valutarne lo spessore e la pertinenza delle stesse. Altrimenti non si spiegherebbe come mai alcune persone che hanno fatto il male dello sport possano parlare a spada tratta, accusando altri di far polemica quando invece la fanno loro stessi. A volte, poi, è difficile valutare quanto il dovere di cronaca sia più importante rispetto ad un’inutile cassa di risonanza per pareri non certo illustri. Chi scrive questo articolo potrebbe risultare complice di un cosiddetto ”teatrino mediatico” e se ne scusa fin da ora. Precisato questo, ecco le ulteriori dichiarazioni di Luciano Moggi, al sito il sussidiario.net, su Juventus – Roma, in programma domani sera allo Juventus Stadium:

Juventus-Roma si preannuncia una partita calda dal punto di vista ambientale…
Il problema è che qualcuno da fuori sta facendo di tutto per surriscaldarla“.

A Torino ritornerà Zeman. Come verrà accolto?
Il popolo juventino è più intelligente di tanti altri tifosi. Se pensate che ci sarà una guerra contro Zeman vi sbagliate di grosso. La Juventus pensa a vincere“.

Zeman ha dichiarato che, se i tifosi della Juventus ce l’hanno contro lui, ce l’hanno quindi contro pm e tribunali. Cosa risponde?
Dico solo che i tribunali hanno assolto la Juventus. Però evitiamo di fare ulteriori polemiche altrimenti non se ne esce più“.

Di cosa dovrà avere timore la Juventus sabato sera?
La Roma non è una grande squadra però fuori casa potrebbe creare qualche fastidio ai bianconeri che sono nettamente più forti. Ma vedo la Juventus favorita“.

In effetti la Roma fuori casa rende meglio…
In effetti ha portato a termine una grande vittoria contro il Cagliari. Per la prima volta non ha subito reti (ride)”.

Alla Juventus si parla molto di Giovinco…
E perché? A tutti può capitare di non essere in forma“.

Qualcuno sostiene non sia un giocatore da Juventus. Concorda?
Assolutamente no, fino ad oggi ha dimostrato di poter giocare nella Juventus. Non dico da titolare, ma nel gruppo ci può stare tranquillamente“.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy