Mercato Roma, Sabbag (ag.Fifa): ”Parlai con i giallorossi per Ocampos. Lamela? Con Zeman un futuro roseo”

L’agente Fifa Pablo Sabbag ha parlato del trasferimento di Ocampos al Monaco ma anche di Lamela

Lucas Ocampos insieme al tecnico del Monaco Claudio Ranieri

MERCATO ROMA SABBAG AG.FIFA OCAMPOS LAMELA ZEMAN FUTURO ROSEO / ASROMALIVE.IT – Pablo Sabbag è stato l’artefice del trasferimento di Lucas Ocampos, seguito in passato anche dalla Roma, al Monaco di Claudio Ranieri. Ecco le parole dell’agente Fifa in merito:

Lucas è molto contento e anche la famiglia. E’ un professionista al 100% con una personalità difficile da trovare in un 18enne. Siamo ai primi passi, bisogna aspettare ed avere pazienza”.

Che rapporto ha con Claudio Ranieri?
E’ molto felice di Ranieri, sta imparando molto. Ho avuto modo di conoscere il mister è una persona interessantissima, e si impara molto da lui

Si è parlato a lungo di un possibile trasferimento in Italia, perché non si è realizzato?
Ocampos sta muovendo i primi passi in Europa e ha qualità importanti. Se si vuole un calciatore bisogna pagarlo.

In estate si è parlato soprattutto di Napoli?
Non solo. Prima che iniziasse la trattativa con il Monaco, ho parlato con Roma, Inter, Juve e ancor prima con il Palermo, con il quale avevamo quasi raggiunto un accordo prima che arrivasse una prima squadra. Il suo sogno è giocare in una squadra italiana prima o poi, ma ora è molto contento al Monaco e bisognerà aspettare qualche anno.

Tu lavori moltissimo con i giovani, quale può essere secondo te il prossimo craque argentino?
Sicuramente Leandro Paredes. E’ un giocatore di prospettiva, straordinario. Vediamo prima come si comporta al Boca Juniors. Ha 18 anni e come Ocampos ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili. E’ un trequartista, un fantasista che per come tocca la palla a volte mi ricorda Zidane, ma è una mia opinione personale.

A proposito di giovani talenti, cosa ne pensi dell’avventura in giallorosso di Lamela?
E’ felice alla Roma, è un ragazzo straordinario, un professionista eccezionale. Zeman lo sta adattando al suo gioco e i suoi insegnamenti gli faranno molto bene in futuro. Gli sta insegnando a muoversi senza palla e se comprenderà bene i suoi dettami, avrà un futuro roseo davanti.

Impostazioni privacy