Roma, Mazzone: “Domani nel big match mi aspetto molti gol”

Er Sor Magara lancia anche una piccola frecciatina a Zeman

Carlo Mazzone

ASROMA JUVENTUS DICHIARAZIONI MAZZONE ZEMAN / ASROMALIVE.IT – Carlo Mazzone, ex allenatore e da sempre giallorosso, ha parlato del match di domani sera tra Juventus e Roma ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole:

Che partita si aspetta domani?
“Mi aspetto una bella partita da parte della Roma sul piano tecnico, ci sarà da divertirsi, prevedo parecchi gol perché si affrontano due squadre che giocano un bel calcio”.

Totti ha speso parole positive verso Del Piero dicendo che gli mancherà molto.

“Sono sempre stati due bravi ragazzi sia in campo che fuori. io pensavo che anche Del Piero potesse finire la carriera alla Juve, quando fai la storia di un club dovrebbe essere così, ma la Juventus a differenza della Roma è molto rigida, non dà valore all’aspetto umano ma solo a quello fisico o patrimoniale. Del Piero e Totti me li immaginavo nei loro club anche dopo aver smesso, magari come allenatori delle giovanili per trasmettere il valore alla maglia che manca nel nostro calcio”.

Che partita sarà per Vucinic?
“Ha fatto cose molto buone e importanti per la Roma, ma una volta che l’arbitro fischia ci si dimentica tutto”.

Anche per Zeman sarà un bel test.
Zeman lo stimo ma perché si immischia in certe situazioni, è un bel personaggio ma comportandosi come si comporta si crea dei nemici. E’ tornato nel calcio ed io sono uno di quelli contenti per lui, ma pensi a fare vincere la Roma e non ad altro. Domani mi auguro che si svolga tutto nel migliore dei modi, non dobbiamo pensare a creare certe situazioni ma dobbiamo stare tutti più sereni. Compreso Zeman“.

Impostazioni privacy