JUVENTUS ROMA PRANDELLI / ASROMALIVE.IT – Anche il ct azzurro dice la sua su Juventus-Roma. Queste le sue parole: “La Juve sta facendo quello che ha fatto l’anno scorso, sta dando continuità e quindi non c’è nessun tipo di sorpresa. La Roma? Le partite vanno analizzate dai tecnici, non dagli osservatori esterni“.
Riguardo la “sua” squadra, cioè la Nazionale, ha invece affermato: “Il nostro problema è cercare di coniugare il gioco, punti e qualificazione ma soprattutto rinnovare anche la squadra perché, quello che ha fatto la Spagna dopo aver vinto il campionato del mondo, è stato rinnovare del 50% per poi vincere i campionati europei. Anche loro avevano trovato qualche difficoltà allora. E quindi il nostro obiettivo è quello, sappiamo che non è facile però lo dobbiamo fare perché la Nazionale ha bisogno in parte di essere rinnovata. Non ci saranno nelle prossime convocazioni nomi nuovi perché ne abbiamo già proposti parecchi“.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…