ROMA CLIP ROMA CHANNEL GIACOMO LOSI / ASROMALIVE.IT – Era il 20 Marzo 1955 quando Giacomo Losi, allora ventenne, esordì con la maglia della Roma, data l’assenza di Alberto Eliani. Si giocava in casa, contro l’Inter e la partita finì 3 a 0 per i giallorossi. Quello fu l’inizio di una lunga storia perché, da quella stagione, Losi diventò titolare inamovibile della squadra con una breve parentesi di due anni (dal 1957 al 1959) quando fu forte la rivalità con Giulio Corsini. Nella stagione 1960/1961 ottenne la fascia di capitano e giocò come difensore centrale fino al 1969. Per lui sono state 386 le presenze totali con la maglia della Roma, di cui 299 da capitano. In questo momento, la squadra avrebbe tanto bisogno di un difensore della sua grinta e della sua correttezza.
Domenica, in effetti, Giacomo Losi ci sarà. Prima dell’inizio di Roma – Atalanta, si svolgerà la cerimonia degli undici giocatori eletti nella Hall of Fame. Intanto sul profilo Facebook della società, è comparsa un clip in suo onore.
Marco Pennacchia
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…