Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio As Roma, Pagliuca: “Stekelenburg va aspettato, è un ottimo portiere”

As Roma, Pagliuca: “Stekelenburg va aspettato, è un ottimo portiere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:35

L’ex portiere parla dei giallorossi

Pagliuca parla della nuova Roma

AS ROMA INTERVISTA PAGLIUCA / AS ROMA.IT – Gianluca Pagliuca, per parlare della nuova Roma e di Zeman è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro, nella trasmissione “Diario di bordocampo“. Ecco il suo giudizio sull’olandese: “A me Stekelenburg è un portiere che piace. E’ un portiere che ai mondiali io ho ammirato. E’ un portiere che secondo me è il degno erede di Van Der Sar. E’ ovvio che a Roma non è facile. Sia per gli schemi di Zeman, sia perché ha una preparazione diversa dagli altri portieri. E’ un portiere ancora validissimo, ha commesso qualche errore perché con la Sampdoria ha fatto un errore grave, ma mi sento di assolverlo sabato sera contro la Juventus. E’ vero che ha preso gol sul suo palo, però il tiro è stato deviato e nessuno lo ha fatto notare. Ci sono dei giornalisti ne sanno di calcio che dicono che ha preso gol sul suo palo, ma non sanno che il tiro è passato in mezzo a 3 gambe e c’è stata una deviazione. E’ ovvio che non ha cominciato bene la stagione, ma non puoi mettere in discussione il portiere della nazionale olandese, il portiere vice campione del mondo e sul quale hai fatto sacrifici per prenderlo. Bisogna aspettarlo e sicuramente poi arriveranno le ottime prestazioni“.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!