A.S.Roma, comunicato congiunto con la Neep Roma Holding

La società ha voluto far chiarezza in merito a presunti diritti di garanzia sulle azioni della Newco americana da parte di Unicredit S.p.a

A.S.ROMA COMUNICATO CONGIUNTO NEEP ROMA HOLDING / ASROMALIVE.IT – Attraverso il proprio sito ufficiale, l‘A.S.Roma ha pubblicato un comunicato congiunto con la Neep Roma Holding per rispondere alle indiscrezioni trapelate in questi giorni, riguardanti la campagna acquisti e la dipendenza da Unicredit S.p.a. Ecco il testo della nota:

In relazione alle indiscrezioni pubblicate in data odierna su alcuni organi di stampa, circa la presunta esistenza di diritti reali di garanzia costituiti sulle azioni della Neep Roma Holding S.p.A., in favore di Unicredit S.p.A., si precisa che l’intero pacchetto azionario di Neep Roma Holding S.p.A. risulta libero da qualsiasi vincolo o gravame.
Si precisa, inoltre, che la situazione finanziaria della A.S. Roma S.p.A., in quanto società quotata, viene comunicata al Mercato nel rispetto delle previsioni di legge ed è in ogni momento consultabile sul sito internet www.asroma.it, nonché differente da quanto riportato dai suddetti organi di stampa. Neep Roma Holding S.p.A. e A.S. Roma S.p.A. intendono perseguire penalmente e civilmente ogni diffusione di notizie false al mercato.

Impostazioni privacy