As Roma, domenica cancelli dell’Olimpico aperti dalle 10,15 per la Hall of Fame

Nota sul sito internet ufficiale della società giallorossa

As Roma

AS ROMA OLIMPICO HALL OF FAME / ASROMALIVE.IT – Con una nota pubblicata sul sito ufficiale della società, l’As Roma comunica ai proprio tifosi che i cancelli dello stadio Olimpico per il match di domenica contro l’Atalanta verranno aperti alle ore 10.15, visto che prima dell’incontro si svolgerà la cerimonia per la Hall of Fame romanista, in cui parteciperanno alcuni campioni indimenticati della storia giallorossa. Questa la nota ufficiale:

“Domenica 7 ottobre: giornata speciale, dedicata a giocatori speciali. Lo Stadio Olimpico ospiterà, infatti, la cerimonia della Hall Of Fame giallorossa, che celebrerà le prime undici glorie del Club votate dai tifosi e dalla Commissione. Una mattinata piena di sorprese, che avrà inizio alle 11 e accompagnerà i tifosi giallorossi al calcio d’inizio di Roma-Atalanta.

Non mancheranno ospiti d’eccezione, molti dei quali saranno gli 85 candidati finalisti della classe 2012. Gli undici Famers, o i loro familiari che li rappresenteranno, riceveranno le maglie ufficiali realizzate per l’occasione. I cancelli saranno aperti alle 10,15 e i primi 5000 tifosi che faranno il loro ingresso allo stadio riceveranno una sorpresa speciale. L’evento sarà trasmesso in diretta da Roma Channel e, con traduzione simultanea in inglese, dal canale Youtube ufficiale. I social network giallorossi prepareranno uno speciale, svelando il dietro le quinte di quella che sarà una cerimonia indimenticabile”

(asroma.it)

Impostazioni privacy