As Roma, L’allenamento di oggi: polizia a Trigoria in caso di contestazione

In vista del lunch match di domenica, la squadra lavora sul campo. Per ora la situazione fuori dal Fulvio Bernardini è tranquilla

La As Roma in allenamento a Trigoria

ASROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Mattina di allenamenti oggi a Trigoria in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta. Bradley è tornato disponibile, da verificare le condizioni di Pjanic. L’appuntamento all’Olimpico sarà anticipato rispetto al solito, ovvero alle 12.30.

10.00 – La Roma scende sul campo per l’allenamento odierno e inizia con il consueto riscaldamento.

10.15 – Dodò lavora con il gruppo, assenti solo Pjanic e Lobont.

10.30 – La squadra svolge lavoro di circolazione di palla.

10.35 – All’esterno dei cancelli di Trigoria sono presenti alcuni agenti della Polizia Municipale: si temeva una contestazione dei tifosi. Al momento, però, i sostenitori giallorossi presenti al centro sportivo sono pochi (una ventina) e la situazione è tranquilla.

10.40 – La squadra inizia il lavoro tattico.

10.50 – In difesa Zeman ha provato Marquinhos centrale al posto di Burdisso.

10.55 – Un piccolo risentimento per Daniele De Rossi, che pochi minuti fa si è fermato toccandosi la coscia. Niente di preoccupante: il centrocampista ha proseguito l’allenamento.

Ore 11.00 – Zeman prova gli schemi tattici. In particolare, prova quella che potrebbe essere la difesa titolare domenica:Piris, Marquinhos, Castan e Balzaretti. Intanto, all’esterno del centro sportivo, la situazione continua a essere tranquilla.

Ore 11.20 – La squadra continua con il lavoro tattico. Intanto Pjanic entra in campo per svolgere un lavoro differenziato.

Ore 11.40 – La seduta è terminata.

(Fine)

Impostazioni privacy