Europa League, tutto facile per l’Inter: 1 a 3 al Neftchi

Gli uomini di Stramaccioni hanno vinto ancora in trasferta e hanno chiuso la pratica nel primo tempo

Il tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni (Getty Images)

EUROPA LEAGUE NEFTCHI INTER 1 3 / ASROMALIVE.IT – Con tre gol messi a segno nei primi 45′ di gioco, l’Inter si è aggiudicata il secondo incontro della fase a gironi di Europa League. Di fronte c’era un avversario non proprio insormontabile, il Neftchi, tuttavia la squadra di Stramaccioni ha mostrato una buona condizione. Spettacolare la prima rete, realizzata di tacco da Coutinho, su assist di Guarin. Le altre due marcature sono state realizzate da Obi e dalla sorpresa Livaja. nel secondo tempo, i nerazzurri si sono un po’ rilassati e hanno subito il gol dell’1-3 da Canales.

Le formazioni ufficiali

Neftchi Baku (4-4-2): Stamenkovic; Shukurov, Yunuszade, Mitreski, Bertucci; Sadigov, Ramos, Wobay, Valencio; Canales, Nurahmadov. All. Hajiyev. A disp. Balayev, Yunisoglu, Guliyev, Abdullayev Elshan, Abdullayev Araz, Seyidov, Medhiyev.

Inter (3-5-2): Handanovic; Silvestre,Cambiasso, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Mudingayi,Obi, Pereira; Coutinho, Livaja. All. Stramaccioni. A disp. Castellazzi, Gargano, Ranocchia, Garritano,Benassi, Bianchetti, Nagatomo.

Marcatori

10′ Coutinho (INT), 30′ Obi (INT), 42′ Livaja (INT), 53′ Canales (NEF)

Impostazioni privacy