EUROPA LEAGUE NEFTCHI INTER 1 3 / ASROMALIVE.IT – Con tre gol messi a segno nei primi 45′ di gioco, l’Inter si è aggiudicata il secondo incontro della fase a gironi di Europa League. Di fronte c’era un avversario non proprio insormontabile, il Neftchi, tuttavia la squadra di Stramaccioni ha mostrato una buona condizione. Spettacolare la prima rete, realizzata di tacco da Coutinho, su assist di Guarin. Le altre due marcature sono state realizzate da Obi e dalla sorpresa Livaja. nel secondo tempo, i nerazzurri si sono un po’ rilassati e hanno subito il gol dell’1-3 da Canales.
Le formazioni ufficiali
Neftchi Baku (4-4-2): Stamenkovic; Shukurov, Yunuszade, Mitreski, Bertucci; Sadigov, Ramos, Wobay, Valencio; Canales, Nurahmadov. All. Hajiyev. A disp. Balayev, Yunisoglu, Guliyev, Abdullayev Elshan, Abdullayev Araz, Seyidov, Medhiyev.
Inter (3-5-2): Handanovic; Silvestre,Cambiasso, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Mudingayi,Obi, Pereira; Coutinho, Livaja. All. Stramaccioni. A disp. Castellazzi, Gargano, Ranocchia, Garritano,Benassi, Bianchetti, Nagatomo.
Marcatori
10′ Coutinho (INT), 30′ Obi (INT), 42′ Livaja (INT), 53′ Canales (NEF)
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…