Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, Caccia ai rinforzi per la difesa giallorossa

Mercato Roma, Caccia ai rinforzi per la difesa giallorossa

La Roma si inizia a muovere per Gennaio

Sabatini e il mercato

MERCATO ROMA RINFORZI / ASROMALIVE.IT – Il primo obbiettivo della nuova Roma è rinforzare la rosa soprattutto in difesa. Il Corriere dello Sport riporta che nel prossimo mercato giallorosso sarà l’acquisto di un paio di esterni e di un centrale difensivo più esperto di Marquinhos Romagnoli. Le idee sarebbero oltre al decantato Jung, il giovane portiere del Pescara Perin, ma di proprietà di quel Genoa con cui ormai la Roma ha ottimi rapporti.Inoltre si dovrebbe tener d’occhio l’asse con  la Sampdoria, con i blucerchiati BerardiGastaldello Obiang infatti che piacciono molto a Sabatini. Infine sembrano minori le possibilità di portare Giuseppe Rossi nella capitale a gennaio poiché il Villareal non sembra intenzionato ad accettare meno di 10 milioni di euro.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!