Giovanissimi Nazionali, La Roma tenta il poker in campionato

In campo domani ore 11

Il settore giovanile della Roma

GIOVANISSIMI NAZIONALI ROMA-PERUGIA / AS ROMA – Domani oltre la partita della Roma prima squadra si giocherà anche a Trigoria. I giovanissimi nazionali infatti affrontano la partita contro il Perugia, che si terrà alle ore 11. I giallorossi sono reduci dalla goleada contro il Teramo per 7-0 e sono a punteggio pieno dopo tre giornate nel girone F grazie ai successi precedenti contro Frosinone Fondi. Domani affronterà una squadra in gran forma, protagonista di un doppio successo nelle ultime due partite contro Teramo Gubbio. La classifica parla chiaro infatti sono alle spalle della Roma, a braccetto con il Pescara a 7 punti. Coppitelli affronterà la sfida contro la squadra del tecnico Tomassoli con tutto l’organico a disposizione.

PROBABILE FORMAZIONE (07/10/12 – Trigoria, ore 11.00)
ROMA (4-4-2): Crisanto; Nardi, Marchizza, Ciavattini, Macciocchi; Argomenti, Nannini, D’Alena, Bordin; Iacuzio, Di Nolfo. All.: Coppitelli.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy