Lazio, Lotito: “La Roma? Non parlo di squadre non mie”

Il presidente della Lazio riguardo la As Roma

Claudio Lotito

LAZIO LOTITO / ASROMALIVE.IT – Uno dei tanti sfottò che i romanisti riservano ai laziali è quello di accusarli di pensare più alla Roma che alla Lazio. Non si contano le occasioni in cui i biancocelesti sembrano avere più a cuore la malasorte per la squadra della Capitale che non il successo del loro team. Ad esempio, come molti lettori di questo articolo ricorderanno, sono arrivati a tifare CONTRO i loro stessi colori pur di recare danno alla Roma.

A smentire questa verità apparentemente cristallina, è nientepopòdimenoche Claudio Lotito, presidente tra l’altro inviso a molti della curva nord.

Ha parlato a Radio Radio affermando: “La falsa partenza della Roma? Non sono abituato a parlare di squadre non mie, campionato è ancora all’inizio, fare valutazioni è prematuro“.

Si potrebbero citare tutte le occasioni il cui il patron non ha perso occasione di intromettersi nelle questioni giallorosse, senza arte nè parte. Ma ci limiteremo all’ultima, quella del rinvio di Cagliari-Roma. “Apparentemente” una questione che poco avrebbe dovuto interessare un presidente così discreto (…a parole), ma ovviamente non mancò di rendere nota la sua opinione a mezzo stampa (leggi qui)…

Impostazioni privacy