As Roma, Lanna “O la Roma tutela De Rossi o rischia di perderlo”

Si parla ancora di Capitan Futuro

Lanna su Danielino

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Si parla ancora di De Rossi e Zeman. Questa volta è l’ex difensore giallorosso Marco Lanna ad essere intervistato da Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue dichiarazioni:

Le polemiche tra De Rossi e Zeman stanno lasciando pesanti strascichi?
“De Rossi a prescindere che giocasse per la Roma o per la Nazionale è sempre stato un generoso che non si è mai tirato indietro e risparmiato, uno come lui non si può perdere specie in una Roma formata anche da molti giovani che con De Rossi in campo hanno un giocatore di carattere che non si fa intimorire da nessuno. Cercherei, se fossi la società, di ricostruire il rapporto e soprattutto di controllare che le cose non escano sulla stampa, le liti interne non possono apparire sui giornali in una società come la Roma. La Roma ha appena fatto un contratto importante a De Rossi ma se la situazione è questa o tutelano il giocatore o rischiano realmente di perderlo. Le dichiarazioni emerse sono pesanti e mi sembrano anche fuori luogo”.

Può essere una scusa per spostare i riflettori da Zeman a qualcun altro visto che le cose vanno male?
“Quando le cose vanno male ci deve essere un dialogo interno tra allenatore e giocatori, senza dubbio visti i risultati mi sembra che i giocatori siano spaesati, è normale si discuta tra il tecnico e i più vecchi sul modulo”.

Impostazioni privacy