ASROMA CASO DE ROSSI PARLANO MONTELLA E PETRUCCI / ASROMALIVE.IT – L’Aeroplanino vola basso, l’altro non si schiera. La querelle De Rossi-Zeman fa ancora discutere. Ne hanno parlato oggi due addetti ai lavori, Vincenzo Montella e Gianni Petrucci.
“La frattura tra Zeman e De Rossi? Sono in parte contento di non dover affrontare questo problema direttamente, e quindi non ci entro assolutamente. Rispetto qualsiasi situazione riguardante le squadre avversarie, anche se Roma per me smuove un affetto particolare, ma sono estraneo adesso e tale voglio restare”. Vincenzo Montella risponde così in merito questa mattina in Campidoglio a Roma per la campagna di Save the Children contro la mortalita’ infantile, ha ribadito: “Non ne voglio parlare, capisco le domande, ma una la permetto, alla seconda faccio finta di non capire…”. E sulla querelle estiva che lo vedeva vicino alla panchina giallorossa ha risposto seccamente: “Credo sia inopportuno parlarne, ci sono stati dei contatti come tanti ce ne sono, vi hanno fatto tanto speculare”.
“Cosa penso del diverbio Zeman-De Rossi? Rimango al mio posto, per me hanno ragione tutti e due”. Questo il pensiero del presidente del Coni Gianni Petrucci. “Le polemiche non avranno ripercussioni sull’Italia , la Nazionale è un altro mondo, una torre d’avorio e non risente dei veleni. Io vengo dalla Federcalcio e so che quando si veste la maglia azzurra si dimentica tutto il resto. E’ chiaro che i calciatori rispondono per educazione alle domande dei giornalisti, ma chi dice che si possono distrarre lo fa perche’ non conosce l’ambiente della Nazionale, la Federazione e Prandelli: avete visto che bella personalita’ che ha il commissario tecnico”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…