Roma%2C+Montella+e+Petrucci+sul+caso+Zeman-De+Rossi
asromaliveit
/2012/10/09/roma-montella-e-petrucci-sul-caso-zeman-de-rossi/amp/

Roma, Montella e Petrucci sul caso Zeman-De Rossi

Le opinioni dei due sul caso della settimana

Vincenzo Montella

ASROMA CASO DE ROSSI PARLANO MONTELLA E PETRUCCI / ASROMALIVE.IT – L’Aeroplanino vola basso, l’altro non si schiera. La querelle De Rossi-Zeman fa ancora discutere. Ne hanno parlato oggi due addetti ai lavori, Vincenzo Montella e Gianni Petrucci.

“La frattura tra Zeman e De Rossi? Sono in parte contento di non dover affrontare questo problema direttamente, e quindi non ci entro assolutamente. Rispetto qualsiasi situazione riguardante le squadre avversarie, anche se Roma per me smuove un affetto particolare, ma sono estraneo adesso e tale voglio restare”. Vincenzo Montella risponde così in merito questa mattina in Campidoglio a Roma per la campagna di Save the Children contro la mortalita’ infantile, ha ribadito: “Non ne voglio parlare, capisco le domande, ma una la permetto, alla seconda faccio finta di non capire…”. E sulla querelle estiva che lo vedeva vicino alla panchina giallorossa ha risposto seccamente: “Credo sia inopportuno parlarne, ci sono stati dei contatti come tanti ce ne sono, vi hanno fatto tanto speculare”.

“Cosa penso del diverbio Zeman-De Rossi? Rimango al mio posto, per me hanno ragione tutti e due”. Questo il pensiero del presidente del Coni Gianni Petrucci. “Le polemiche non avranno ripercussioni sull’Italia , la Nazionale è un altro mondo, una torre d’avorio e non risente dei veleni. Io vengo dalla Federcalcio e so che quando si veste la maglia azzurra si dimentica tutto il resto. E’ chiaro che i calciatori rispondono per educazione alle domande dei giornalisti, ma chi dice che si possono distrarre lo fa perche’ non conosce l’ambiente della Nazionale, la Federazione e Prandelli: avete visto che bella personalita’ che ha il commissario tecnico”.

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

8 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

11 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

12 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

14 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

14 ore ago

Roma, Ranieri rompe il silenzio dopo lo sfogo su Gasperini

Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…

17 ore ago