As Roma, Burdisso si impegna al massimo

Il “Bandito” lavora ancora più intensamente per riprendersi il posto da titolare

Nicolas Burdisso

AS ROMA BURDISSO / ASROMALIVE.IT – In questa settimana si è parlato fino all’esaurimento dell’esclusione di Daniele De Rossi da parte di Mister Zeman. Ogni tanto, è apparso un articolo qua e là anche riguardante Osvaldo, amico di panchina del biondo centrocampista. Invece pochissimo spazio è stato dedicato al terzo giocatore che ha visto la partita contro l’Atalanta dalla stessa prospettiva degli altri due chiacchierati compagni: Nicolas Burdisso.

E’ pur vero che il Boemo non ha risparmiato complimenti per lui, ma l’argentino ha dato prova ancora una volta la tempra di cui è fatto. Invece di arroccarsi nel suo orgoglio ferito, per tutta la settimana ha mostrato un impegno ancora più profondo del solito, ha parlato a lungo con il vice di Zeman per capire ancora  meglio le richieste del mister, ha incoraggiato e aiutato Marquinhos, proprio colui che lo è andato a sostituire.

Insomma, tanta la voglia di dimostrare che merita il posto al centro della difesa e la determinazione per convincere di questo anche il suo allenatore davvero non gli manca.

Impostazioni privacy