Tennis, Djokovic vince e distrugge la racchetta

Show del tennista serba che batte in rimonta l’avversario scozzese

Novak Djokovic

TENNIS DJOKOVIC MURRAY / ASROMALIVE.IT – A Shangai si è riaccesa la rivalità tra Djokovic e Murray: le avvisaglie le avevano date già a metà gennaio, quando dopo 5 ore Djokovic riuscì ad imporsi al quinto a Melbourne. Poi Miami, la semifinale olimpica di Wimbledon e soprattutto la finale dello US Open, dove Murray trovò poco più di un mese fa il suo primo slam della carriera.

Oggi la storia si è ripetuta con il tennista serbo che è riuscito ad annullare ben 5 match point all’avversario. Qualche eccesso di nervosismo gli ha causato una reazione d’istinto tanto da fargli mandare in pezzi la sua racchetta.

Queste le sue parole di al termine del match: “E’ stato un match thriller, molto lungo per essere al meglio dei due set, ma ero preparato. Ogni volta che affronto Murray sono battaglie all’ultimo colpo, con molti scambi lunghi. Non credo proprio d’aver dominato, poteva finire in qualsiasi modo, lui ha avuto cinque opportunità di chiudere il match. Potevo essere io lo sconfitto, ma sono fiero di come ho lottato“.

Impostazioni privacy