OLIMPICO SHOWCOOKING / ASROMALIVE.IT – Proseguono le iniziative per i tifosi più abbienti. Dal 28 ottobre, contro l’Udinese, partiranno una serie di eventi di showcooking che apriranno le porte dello stadio alla ristorazione e non solo al catering.
Un accordo con il Gambero Rosso, partner per le gare interne, produrrà una degustazione a tema ogni domenica in cui gioca la Roma (ne beneficerà anche il Coni per i propri eventi), legando i prodotti culinari alla stagione o all’avversaria (ad esempio rassegna di tortellini e lambrusco contro il Bologna, di pesto con il Genoa).
Lo scopo è, in primis, aumentare i ricavi dello stadio utile anche per le aziende per invitare partner e clienti in uno spazio molto esclusivo.
Il grande 2024 vissuto da Paulo Dybala non sta passando inosservato e la clausola rescissoria…
L'avvenire di Mile Svilar è ancora da definire e, in attesa di un direttore sportivo…
Recupero Atalanta-Fiorentina, "chi non denuncia è complice": l'annuncio tira in ballo anche Daniele De Rossi.…
Partita rinviata, il comunicato UFFICIALE della Roma che ha trovato la soluzione per sbrogliare la…
Roma, oggi la squadra non si allena ma da Trigoria arrivano comunque delle buone notizie.…
Inter, festa scudetto interrotta e sentenza immediata: "10 giornate di squalifica". Ecco gli ultimi aggiornamenti.…