Mercato+Roma%2C+In+Portogallo+vedono+Rolando+giallorosso
asromaliveit
/2012/10/15/mercato-roma-in-portogallo-vedono-rolando-giallorosso/amp/

Mercato Roma, In Portogallo vedono Rolando giallorosso

Torna in auge un calciatore che questa estate è stato a lungo corteggiato dai giallorossi

Rolando in azione

MERCATO ROMA ROLANDO / ASROMALIVE.IT – La Roma sta tastando il terreno per poter rinforzare la sua difesa, specie un esterno destro che faccia concorrenza a Piris o un centrale a sostegno dei vari Marquinhos e Romagnoli.

Proprio ieri i media portoghesi hanno rilanciato la notizia di un possibile arrivo in giallorosso di Rolando, vecchia fiamma di Sabatini. Già questa estate lo aveva cercato, ma si era dovuto arrendere di fronte all’onerosità dell’acquisto.

Come scrive però Roberto Maida oggi sul Corriere: “Adesso Rolando è caduto in disgrazia: non è più titolare per problemi di sintonia con l’allenatore Vitor Pereira e ha perso posizioni in Nazionale“.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Martinelli non tramonta: la Roma studia costi e margini di manovra

La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…

8 ore ago

Rashford ha accettato: l’intesa spacca in due i tifosi

Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…

9 ore ago

Calciomercato Roma, blitz dei Friedkin: ora la chiusura per Castro

L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…

11 ore ago

Leao proposto alla Roma: D’Amico se l’è lasciato sfuggire

Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…

13 ore ago

Lo United non si dà pace: ennesimo ribaltone Koné

Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…

16 ore ago

Maxi ingaggio sul tavolo: follia Roma per Nusa

Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…

19 ore ago