Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Nazionale, Contro la Danimarca sarà un’Italia giallorossa

Nazionale, Contro la Danimarca sarà un’Italia giallorossa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:17

Si pensa alla formazione azzurra

Italia Giallorossa

NAZIONALE ITALIA-DANIMARCA / ASROMALIVE.IT – Siamo ancora in sosta Nazionale e la prossima partita per gli Azzurri non è affatto semplice. Cesare Prandelli, nell’allenamento di rifinitura, in programma dalle 19 allo stadio “Meazza” di Milano, scioglierà gli ultimi dubbi sul possibile utilizzo di Gigi Buffon contro la Danimarca. Inoltre, in campo si è rivisto Sebastian Giovinco, dopo il problema alla caviglia che lo aveva tenuto bloccato negli ultimi due giorni. Vediamo però la possibile formazione, Prandelli, in allenamento ha schierato una difesa con Abate, Barzagli, Chiellini e Balzaretti, in mezzo al campo Pirlo con De Rossi e Marchisio, Montolivo nel ruolo di trequartista alle spalle del duo d’attacco composto da Balotelli ed Osvaldo. Nel pomeriggio, pochi minuti prima delle 16, il trasferimento in treno per Milano.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!