Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Nazionale, Ag De Sanctis: “Il rapporto con Buffon va oltre le speculazioni”

Nazionale, Ag De Sanctis: “Il rapporto con Buffon va oltre le speculazioni”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Partita da protagonista per Morgan De Sanctis

De Sanctis titolare

NAZIONALE FORMAZIONE / ASROMALIVE.IT – Questa sera in quel di San Siro si giocherà Italia-Danimarca e fra pochi giorni ci sarà Juventus-Napoli. Il portiere azzurro Morgan De Sanctis dovrà sostituire contro la Danimarca il suo compagno Gigi Buffon, alle prese con un fastidioso affaticamento muscolare. Per conoscere le sensazioni ed emozioni dell’azzurro, Calciomercato.it ha contattato Federico Pastorello, in collegamento da Montecarlo: “L’ho sentito ieri ed era molto contento perché, in ogni caso, è considerato attualmente il secondo portiere della Nazionale dopo uno come Gigi, il numero uno in assoluto. Anche in caso di panchina, la sua soddisfazione sarebbe rimasta grandissima. Un momento che Morgan sta gestendo con spiccata e apprezzata personalità. Tra Morgan Gigi c’è un ottimo rapporto. Un rapporto che va sicuramente oltre queste speculazioni che circolano”, ha concluso il procuratore dell’estremo difensore azzurro“.

 

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!