As Roma, Ag. Pjanic: “Con Zeman va tutto bene”

Il calciatore ha tenuto fisicamente al rientro in campo e ora continuerà la sua esperienza in giallorosso

Miralem Pjanic

PJANIC GERBINO / ASROMALIVE.IT – Passati gli impegni nazionali, si torna a casa. E se De Rossi e Osvaldo possono sorridere ripensando alla loro parentesi in Azzurro, anche per Miralem Pjanic tutto è andato per il meglio. Come ha affermato infatti il suo procuratore a calciomercato.it: “Tutti hanno mantenuto le promesse: il ct della Bosnia, giocatore e Roma”. 

Queste invece le ultimissime dichiarazioni di Michele Gerbino ai microfoni di gazzettagiallorossa.it:

Pjanic in Nazionale? 
“Era una cosa che avevamo concordato sia con la Roma che con la Bosnia. Il ragazzo ha dimostrato di essere un professionista serio sia in campo che fuori”.

Nessuna tensione per questo? 
“No, nessuna tensione. Pjanic voleva andare e il dg Baldini ci ha dato l’ok. Durante la scorsa settimana sono state dette tante cose su di lui, ma in realtà era già tutto concordato in serenità con la Roma”.

Sulle polemiche della piazza? 
“E’ normale, siamo a Roma. La piazza deve capire che il calciatore è un professionista serio”.

Come sta? 
“Ora sta bene. Pjanic aveva subito un infortunio in allenamento e per recuperare al meglio ha elaborato un programma con i medici della Roma che ha svolto fino a martedì scorso. I medici della Bosnia, ovviamente, ne erano al corrente e per tutelarlo avevano detto che non lo facevano giocare con la Grecia”.

Con l’allenatore come va? 
“Con Zeman non c’è nessun problema”.

Impostazioni privacy