PJANIC GERBINO / ASROMALIVE.IT – Passati gli impegni nazionali, si torna a casa. E se De Rossi e Osvaldo possono sorridere ripensando alla loro parentesi in Azzurro, anche per Miralem Pjanic tutto è andato per il meglio. Come ha affermato infatti il suo procuratore a calciomercato.it: “Tutti hanno mantenuto le promesse: il ct della Bosnia, giocatore e Roma”.
Queste invece le ultimissime dichiarazioni di Michele Gerbino ai microfoni di gazzettagiallorossa.it:
Pjanic in Nazionale?
Nessuna tensione per questo?
“No, nessuna tensione. Pjanic voleva andare e il dg Baldini ci ha dato l’ok. Durante la scorsa settimana sono state dette tante cose su di lui, ma in realtà era già tutto concordato in serenità con la Roma”.
Sulle polemiche della piazza?
Come sta?
“Ora sta bene. Pjanic aveva subito un infortunio in allenamento e per recuperare al meglio ha elaborato un programma con i medici della Roma che ha svolto fino a martedì scorso. I medici della Bosnia, ovviamente, ne erano al corrente e per tutelarlo avevano detto che non lo facevano giocare con la Grecia”.
Con l’allenatore come va?
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…