Curiosità, Yang Tao, tifoso giallorosso di Shangai, ha scelto la Roma come testimone di nozze

La singolare scelta di un tifoso cinese della Roma: celebrare il proprio matrimonio di fronte alle telecamere di Roma Channel

Yang Tao e sua moglie davanti alle telecamere di Roma Channel

CURIOSITA’ YANG TAO TIFOSO GIALLOROSSO SHANGAI ROMA TESTIMONE NOZZE / ASROMALIVE.IT – La nostra società, a volte, dimostra di aver dimenticato cosa significhi il termine ”privacy”. I mass media sono sempre più invasivi nella vita della gente, negli aspetti maggiormente riservati della loro vita. A pensarci bene, però, questa è anche una questione di scelta. C’è, infatti, chi desidera non conservare soltanto per sé quelli che dovrebbero essere i momenti più intimi della sua esistenza. E’ successo, ad esempio, a Yang Tao, un tifoso giallorosso nativo di Shangai. Ecco, infatti, cosa si può leggere di questo simpatico tifoso giapponese, sul profilo facebook della Roma: ”Yang Tao, tifoso giallorosso di Shangai, ha scelto la Roma per chiedere la mano alla sua futura moglie. Il giorno di Roma-Sampdoria le telecamere di Roma Channel hanno infatti ripreso la sua proposta di matrimonio andata in scena nella nuova Area Ospitalità dell’Olimpico”.

Roma Channel, alle ore 19.30, trasmetterà in diretta tutta la storia di Yang Tao. A seguire, ci sarà un’intervista a Leonardo Rossi, responsabile Premium Sales AS Roma, sulle diverse novità che riguarderanno il Settore Ospitalità dello Stadio Olimpico.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy