MERCATO ROMA SUSO LIVERPOOL / ASROMALIVE.IT – E’ uno dei talenti più interessanti della stagione di Premier League, ed il suo contratto in scadenza nel 2013 lo fa apparire anche come un pezzo pregiato della prossima sessione di calciomercato. Lo spagnolo Joaquin Fernandez Saez de La Torre, detto semplicemente Suso, piace a moltissimi club europei. Tra questi la Roma, che ha sempre una corsia privilegiata quando si parla di talenti in crescita dalla verdissima età. Questo esterno del Liverpool classe ’93 dovrebbe firmare il rinnovo contrattuale con i Reds, almeno da quello che ha riferito il manager Brendan Rodgers, ma qualora la trattativa saltasse i giallorossi, così come Atletico Madrid e Fiorentina, sarebber pronti ad intervenire per accaparrarsi questo interessantissimo talento.
Keivan Karimi
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…