Genoa – Roma, le ultime sulle formazioni. Dubbio Destro per Zeman

Le ultime news sulle possibili formazioni delle due squadre impegnate domani sera

Zeman con i dubbi di formazione

GENOA ROMA FORMAZIONI ZEMAN / ASROMALIVE.IT – Domani sera per l’ottava giornata Genoa e Roma proveranno a muovere la rispettiva classifica dando vita ad un match sulla carta intrigante ed incerto. Incerte sono anche le formazioni titolari che i due tecnici schiereranno a partire dalle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris, causa alcuni dubbi per le condizioni fisiche di molti calciatori.

Nel Genoa De Canio deve abbandonare l’intenzione di proporre Vargas come esterno mancino titolare per via dell’infortuno occorso ieri al peruviano che lo costringerà a starsene fuori per più di un mese. L’idea resta sempre quella di un 4-4-2 classico, con un paio di ballottaggi da sciogliere; al centro della difesa si giocano un posto l’ex Roma Bovo e Canini, mentre come esterno sinistro di centrocampo Antonelli dovrebbe avere la meglio su Toszer e Bertolacci.

Nella Roma qualche apprensione cresce per le condizioni di Mattia Destro, causa dolore muscolare al polpaccio. Oggi mister Zeman deciderà se portarlo in trasferta, così come Burdisso, anch’egli non al top della condizione. Ci saranno invece Osvaldo e Totti, entrambi fermi negli scorsi giorni ma pronti al recupero per essere titolari in quel di Marassi. Dubbi di formazione a centrocampo dove in tre si giocano una maglia: De Rossi, Pjanic e Bradley hanno un solo posto a disposizione al fianco dei titolari Florenzi e Tachtsidis.

Le probabili formazioni:

GENOA (4-4-2): Frey; Sampirisi, Granqvist, Canini (Bovo), Moretti; Jankovic, Kucka, Seymour, Antonelli; Borriello, Immobile. All. De Canio.

ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi (Bradley), Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti. All. Zeman.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy