As Roma, Allenamento pomeridiano

I giallorossi pronti per la sessione d’allenamento

As Roma

AS ROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Dopo la bellissima rimonta di Genova ed un giorno di riposo, la Roma di Zeman torna al lavoro per iniziare a preparare il match casalingo contro l’Udinese di domenica prossima. Da verificare le condizioni di Destro, non convocato per la trasferta ligure per un problema al polpaccio, e quelle di Totti che ieri si è sottoposto ad una controllo dal prof. Mariani per una botta al ginocchio destro rimediata durante il match del Ferraris.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 16.25 – La squadra è pronta a scendere in campo

Ora 16,30 – La Roma è in campo: inizia il riscaldamento. Francesco Totti non si sta allenando in gruppo mentre Nicolas Burdisso svolge lavoro differenziato sul campo B. Out anche Mattia Destro che, come riportato da Roma Channel, sta effettuando delle cure specifiche al polpaccio. Fuori anche Dodò.

Ore 16.45 – Taddei, con Burdisso, svolge lavoro sul campo B. Il difensore argentino ha un problema alla schiena ma le sue condizioni non destano preoccupazioni in vista del match contro l’Udinese.

Ore 17.15 – Zeman fa disporre alcuni attrezzi in campo per costituire un circuito atletico che possa potenziare la forza fisica dei singoli giocatori.

Ore 17.55 – Dopo un po di stretching e lavoro atletico, i giallorossi stanno facendo un lavoro sugli addominali.

Ore 18.05 – Termina la seduta odierna.


Impostazioni privacy