Curiosità, Ibra come il Re Sole

Soluzione sopra le righe per il calciatore svedese

Zlatan Ibrahimovic

IBRAHIMOVIC VERSAILLES / ASROMALIVE.IT – Si potrebbe parlare di megalomania e manie di grandezza, ma quando è Zlatan Ibrahimovic il soggetto di questo genere di discorsi è difficile fare valutazioni.

Il calciatore attualmente veste la casacca del PSG e come tutti i comuni mortali ha dovuto cercare una sistemazione a Parigi, la sua nuova città. A parte l’esigenza di un tetto sopra la testa, che è inalienabile per qualunque individuo, il resto della storia è la sintesi degli squilibri sociali che purtroppo caratterizzano la nostra epoca. La Fam. Ibrahimovic infatti inizialmente si era accasata a  Villa Montmorency, nella stessa via di Sarkozy e Carla Bruni.

La compagna del calciatore però sembra non gradisse tale sistemazione, preferendo una soluzione più appartata. E come darle torto in effetti? Così, tutta la famigliola si è trasferita nei sobborghi parigini. Ovviamente non in una camera e cucina, ma a Versailles in una dimora con 40.000 ettari di parco. Cosa saranno mai 40.000 euro di affitto al mese per il novello Re Sole?

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy