ASROMA RIZZITELLI SU QUAGLIARELLA / ASROMALIVE.IT – In seguito all’intervista rilasciata da Fabio Quagliarella a Chi la redazione del sito vocegiallorossa.it ha contattato Ruggiero Rizzitelli per sapere cosa ne pensa riguardo l’attaccante bianconero:
Quagliarella in un’intervista rilasciata a Chi ha praticamente aperto le porte a Zeman, rivelando il desiderio di poter essere allenato dal tecnico boemo. Cosa ne pensa a riguardo?
Lo reputa adatto come caratteristiche al gioco di Zeman?
“Lui sarebbe molto adatto. Ha grande capacità negli inserimenti, è un attaccante completo, ma a mio avviso non troverebbe posto nella Roma piena di attaccanti quale come è ora”.
Ipoteticamente parlando, lei se potesse prenderlo, lo sommerebbe al pacchetto di attaccanti già preesistente oppure ne cederebbe uno attualmente in rosa?
Gli attaccanti sono già sei in rosa, ma certamente è differente la presenza di Nico Lopez o di Quagliarella in panchina.
“Esatto. Nico Lopez è giovane e fin quando tieni in panchina un giovane va bene, lo puoi fare. Ma per Quagliarella il discorso non è possibile”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…