As Roma, info biglietti per la gara contro il Palermo

La società giallorossa ha comunicato le modalità di vendita dei tagliandi per l’11.a giornata

As Roma

AS ROMA PALERMO BIGLIETTI / ASROMALIVE.IT – L’As Roma attraverso un comunicato dal proprio sito web ufficiale ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi per il match Roma-Palermo, in programma il 4 novembre prossimo allo stadio Olimpico. Il match, valido per l’undicesima giornata di campionato, comincerà alle ore 20.45.

Il comunicato dell’As Roma:

** La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello  stadio) è vietata ai residenti nella REGIONE SICILIA. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso” dell’U.S. Palermo. I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 29/10, fino alle ore 19.00 di sabato 03/11, dai Titolari di Tessera del Tifoso “GOAL MEMBER”, presso le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcio
ospiti” abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.it).

N.B. TALE VENDITA AVVERRA’ ESCLUSIVAMENTE A PRESENTAZIONE ALL’OPERATORE DELLA TESSERA DEL TIFOSO “GOAL  MEMBER” IN ORIGINALE. SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE CONTESTUALE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO E DELLA  TESSERA “GOAL MEMBER”.

******* I biglietti per il settore “Distinti Nord Famiglia” saranno acquistabili esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store e il  Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under  14. Entrambi dovranno essere componenti dello stesso nucleo familiare (es. genitori/figli, fratelli, nonni/nipoti). Tali biglietti  sono strettamente personali e non saranno cedibili.

SPECIALE “BIRTHDAY CLUB”

Tutti i nati il 4 novembre potranno “festeggiare” il proprio compleanno insieme ad amici e parenti allo Stadio Olimpico. Acquistando fino ad un massimo di 20 biglietti nel settore di Distinti Nord Famiglia, tutti i partecipanti potranno usufruire delle  speciali tariffe ridotte a quel settore riservate.  Il pacchetto sarà acquistabile esclusivamente presso gli A.S. Roma Store e il Centro Servizi AS Roma. Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.

 Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.

 E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.

 I Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE non abbonati potranno acquistare i tagliandi a tariffa ridotta a Loro riservati  esclusivamente a proprio nome, presentando all’operatore la personale Card.

 BIGLIETTI GRATUITI PER I MINORI DI ANNI 14, NATI DAL 1999 (COMPRESO) IN POI: potranno essere ottenuti  esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store nei settori di Curva Nord e Distinti fino ad esaurimento, esclusivamente dai minori  di anni 14 con le seguenti modalità:
a) Dai minori Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE dietro esibizione della stessa Card e attestazione tramite
autocertificazione del grado di parentela dell’adulto accompagnatore non abbonato ma anch’esso Titolare di AS  ROMA CLUB PRIVILEGE. Il biglietto gratuito per il minore, così come quello dell’adulto accompagnatore, potranno  essere richiesti vicini ma soltanto in una specifica area nell’ambito dei settori sopra indicati. Solo per gli adulti  accompagnatori Abbonati della presente stagione calcistica nei settori sopra indicati sarà possibile effettuare la scelta  del posto per il minore tra tutti quelli disponibili.
Tali biglietti non saranno cedibili;
b) Dai non Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE dietro esibizione di valido documento d’identità con foto del minore, o  anche Codice Fiscale e Tessera Sanitaria, e attestazione tramite autocertificazione del grado di parentela dell’adulto  accompagnatore. Il biglietto gratuito per il minore, così come quello dell’adulto accompagnatore, potranno essere  richiesti vicini ma soltanto in una specifica area nell’ambito dei settori sopra indicati. Tali biglietti non saranno cedibili.

CESSIONE TITOLI D’ACCESSO
E’ possibile effettuare la procedura di cambio utilizzatore esclusivamente collegandosi al sito www.listicket.it, ad  eccezione e tenendo conto di quanto stabilito nei seguenti punti:
– Il nuovo utilizzatore non deve essere residente nella Regione Sicilia. Da tale prescrizione sono esenti i possessori di  Tessera del Tifoso;
– Tutti i tagliandi acquistati a tariffa ridotta, non potranno essere ceduti;
– I Voucher Elettronici caricati sulla AS ROMA CLUB HOME non potranno essere ceduti;
– I Titolari di Abbonamenti caricati sulle AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno cedere esclusivamente i propri
abbonamenti a tariffa “Intero Privilege” ed esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE. Non sarà  pertanto possibile cedere gli abbonamenti speciali a tariffa ridotta (“Under 14”, “Over 65”, “Vitalizio”, “Donna”,  “Scuole Calcio e Campus AS ROMA”);
– I Titolari di biglietti caricati sulle AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno cedere esclusivamente i tagliandi elettronici a  tariffa “Intero Privilege”, ad eccezione di quelli per i Distinti Nord Famiglia, esclusivamente ad altro Titolare di AS
ROMA CLUB PRIVILEGE. Non sarà pertanto possibile cedere i biglietti a tariffa ridotta (“Under 14”, “Over 65”,
“Donna”).

PUNTI VENDITA ABILITATI

– RICEVITORIE LIS LOTTOMATICA ABILITATE AS ROMA (www.listicket.it).
– A.S. ROMA STORE:
 CENTRO STORICO – Piazza Colonna 360, Tel. 06.69200642 – Orari: 10.00/18.00 (giovedì 1° e domenica 4/11 APERTO).
 SAN GIOVANNI – Via Appia Nuova 130, Tel. 06.77590664 – Orari: 10.00/18.00 (giovedì 1° e domenica 4/11 APERTO).
 CENTOCELLE – Via V. Cesati 76-80, Tel. 06.25204327 – Orari: 10.00/13.00–15.30/18.00 (giovedì 1° e domenica 4/11
CHIUSO).
 TUSCOLANA – Via S. Calvino 26-30, Tel. 06.71072033 – Orari: 10.00/13.00–15.45/18.00 (giovedì 1° e domenica 4/11
CHIUSO).
 BUFALOTTA – Centro Comm.le “Dima”, Tel. 06.87133905 – Orari: 10.00/14.00-15.00/18.00 (giovedì 1/11 APERTO,
domenica 4/11 CHIUSO).
 CASALPALOCCO – A. Comm.le “Parchi della Colombo”, Tel. 06.50911272 – Orari: 10.00/13.00-15.00/19.30 (giovedì 1° e
domenica 4/11 APERTO).
– CENTRO SERVIZI AS ROMA – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30) / E-mail:
abbonamenti@asroma.it.
– FORO ITALICO TICKET OFFICE – VIALE DELLE OLIMPIADI NR. 61.
N.B. Il giorno della gara, in questo punto vendita, potranno essere acquistati esclusivamente biglietti di
TRIBUNA.
– INTERNET: www.listicket.it.

 Modalità HOMETICKETING: fino alle ore 19.45 del giorno della gara, possono essere acquistati con carta di credito biglietti  Interi di Tribuna Tevere, Distinti Sud e Curva Nord. I biglietti dovranno essere stampati contestualmente all’acquisto.

 Modalità STANDARD: fino alle ore 18.00 di venerdì 2 novembre, possono essere acquistati con carta di credito biglietti Interi  di Tribuna Tevere, Distinti Sud e Curva Nord. I biglietti potranno essere ritirati direttamente allo stadio il giorno dell’evento.

 Modalità DIGITALE: fino alle ore 19.45 del giorno della gara, possono essere acquistati con carta di credito biglietti Interi di  Tribuna Tevere, Distinti Sud e Curva Nord. Il servizio può essere effettuato esclusivamente con l’ausilio della Tessera AS ROMA  CLUB PRIVILEGE. Il tagliando pertanto sarà caricato direttamente sulla stessa Carta Privilege che fungerà quindi da titolo  d’accesso allo stadio. Contestualmente dovrà essere stampato il tagliando segnaposto per l’esatta identificazione della
seduta.

– CALL CENTER LOTTOMATICA: 892.982.

 Modalità STANDARD: fino alle ore 18.00 di venerdì 2 novembre, possono essere acquistati con carta di credito biglietti Interi
di Tribuna Tevere, TND/Invalidi 100%, Distinti Sud e Curva Nord. I biglietti potranno essere ritirati direttamente allo stadio il
giorno dell’evento.

 Modalità DIGITALE: fino alle ore 18.00 di sabato 3 novembre, possono essere acquistati con carta di credito biglietti Interi di  Tribuna Tevere, TND/Invalidi 100%, Distinti Sud e Curva Nord. Il servizio può essere effettuato esclusivamente con l’ausilio  della Tessera AS ROMA CLUB PRIVILEGE. Il tagliando pertanto sarà caricato direttamente sulla stessa Carta Privilege che  fungerà quindi da titolo d’accesso allo stadio. Contestualmente dovrà essere stampato il tagliando segnaposto per l’esatta  identificazione della seduta.

A.S. ROMA RACCOMANDA E CONSIGLIA DI NON ACQUISTARE TAGLIANDI D’INGRESSO IN CIRCUITI O
CANALI WEB DIVERSI DA QUELLI UFFICIALI SOPRA INDICATI MODALITA’ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO PER POSSESSORI DI TITOLI DIGITALI

(asroma.it)

Impostazioni privacy