Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, l’allenamento del pomeriggio. In campo Destro

Roma, l’allenamento del pomeriggio. In campo Destro

La cronaca della seduta pomeridiana di oggi. Zeman alle prese con gli infortuni di Balzaretti e Taddei. Da valutare le condizioni di Totti

La Roma in allenamento a Trigoria

ROMA ALLENAMENTO POMERIGGIO DESTRO CAMPO / ASROMALIVE.IT – Roma – Udinese si avvicina e i giallorossi, questo pomeriggio, sono scesi in campo a Trigoria per preparare la gara al meglio. Zeman, però, dovrà vedersela con una serie di problemi: Balzaretti e Taddei non si trovano al top della condizione e potrebbero non essere disponibili per domenica. Destro invece sta recuperando al meglio e potrebbe addirittura recuperare mente fino a qualche giorno fa sembrava che potesse addirittura saltare la gara di Parma. Da valutare anche le condizioni di Totti.

La cronaca dell’allenamento

Ore 16.45 – La squadra effettua riscaldamento. Assenti Totti, Florenzi, Balzaretti e Taddei. In gruppo Destro e Marquinho.

Ore 16.50 – Partitella in famiglia per la squadra. Ecco lo schieramento ‘titolare’ scelto da Zeman: Piris, Marquinhos, Castan, Dodò, De Rossi, Tachtsidis, Pjanic, Lamela, Osvaldo, Destro

Ore 17.10 – Totti, Florenzi e Taddei effettuano lavoro differenziato.

Ore 17.30 – La partitella procede con Lamela e Osvaldo in buono spolvero. L’argentino mette a segno due reti, anche Osvaldo in gol.

Ore 17.55 – Termina l’allenamento.

Marco Pennacchia