Roma, l’allenamento del pomeriggio. In campo Destro

La cronaca della seduta pomeridiana di oggi. Zeman alle prese con gli infortuni di Balzaretti e Taddei. Da valutare le condizioni di Totti

La Roma in allenamento a Trigoria

ROMA ALLENAMENTO POMERIGGIO DESTRO CAMPO / ASROMALIVE.IT – Roma – Udinese si avvicina e i giallorossi, questo pomeriggio, sono scesi in campo a Trigoria per preparare la gara al meglio. Zeman, però, dovrà vedersela con una serie di problemi: Balzaretti e Taddei non si trovano al top della condizione e potrebbero non essere disponibili per domenica. Destro invece sta recuperando al meglio e potrebbe addirittura recuperare mente fino a qualche giorno fa sembrava che potesse addirittura saltare la gara di Parma. Da valutare anche le condizioni di Totti.

La cronaca dell’allenamento

Ore 16.45 – La squadra effettua riscaldamento. Assenti Totti, Florenzi, Balzaretti e Taddei. In gruppo Destro e Marquinho.

Ore 16.50 – Partitella in famiglia per la squadra. Ecco lo schieramento ‘titolare’ scelto da Zeman: Piris, Marquinhos, Castan, Dodò, De Rossi, Tachtsidis, Pjanic, Lamela, Osvaldo, Destro

Ore 17.10 – Totti, Florenzi e Taddei effettuano lavoro differenziato.

Ore 17.30 – La partitella procede con Lamela e Osvaldo in buono spolvero. L’argentino mette a segno due reti, anche Osvaldo in gol.

Ore 17.55 – Termina l’allenamento.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy