Roma-Udinese, Prevendita sprint

Il popolo giallorosso come sempre non manca di far sentire il suo contributo alla squadra

ROMA UDINESE VENDITA BIGLIETTI / ASROMALIVE.IT – La gara di domenica sera contro l’Udinese non registrerà il tutto esaurito, ma la voglia di Roma non manca davvero. Fino ad oggi i tagliandi venduti sono settemilacinquecento, di cui oltre duemila venduti nella sola giornata di ieri. A questi vanno ad aggiungersi i distinti sud, già esauriti.

Tutto dunque lascia ben sperare riguardo un incremento delle vendite, anche perchè mancano due giorni e si fa affidamento sugli acquisti dell’ultimo minuto.

La prevendita dei biglietti per la gara proseguirà fino alle 18 di domenica 28 ottobre 2012 negli A.S. Roma Store, e fino alle 20.45 nelle Ricevitorie LIS e nel Foro Italico Ticket Office (all’ex Ostello della Gioventù). Questi i prezzi (tutti scontati per i possessori della Privileged Card): si va dai 17 euro per la Curva Nord ai 115 per la Tribuna d’Onore. Distinti Sud esauriti (24 euro), ci sono ancora posti in Tribuna Tevere (53 euro) e in Monte Mario (73 euro, 88 per la Top). La Curva Sud, come sempre, è esaurita in abbonamento.

Impostazioni privacy