Roma – Udinese, le interviste. Di Natale: “Bello vincere all’Olimpico”. Zeman: “Rigore inventato”

Le reazioni dei protagonisti nel post-partita dello stadio Olimpico

Erik Lamela

ROMA UDINESE INTERVISTE / ASROMALIVE.IT – Raccogliamo le interviste del post-partita di Roma-Udinese, terminata per 3-2 in favore dei friulani:

Di Natale su Premium

Abbiamo dimostrato di crederci, dopo il 2-0 ci siamo ripresi molto bene e abbiamo meritato. La Roma? Ha fatto bene nei primi minuti, poi ha sofferto le nostre ripartenze. L’impresa di Liverpool è stato bellissima, ma anche vincere qui all’Olimpico da soddisfazioni“.

Guidolin su Sky e Premium

Siamo una squadra giovane e abbiamo ritrovato la forza dopo aver perso la timidezza. Il gol di Domizzi ci ha dato la possibilità di costruire un’altra gara. Avevamo tanti assenti ma sapevo che ce la potevamo giocare e fare risultato. Maicosuel? Abbiamo trovato un ottimo calciatore, decisivo dietro le punte. Di Natale è immenso, non smette mai di stupire.

Zeman su Premium

Bisogna distinguere la prima parte di gara con il resto. Dopo il primo gol dell’Udinese ci siamo preoccupati troppo. Il rigore? Secondo me è un episodio inventato, Pereyra ha allargato il piede per farsi prendere. Ci manca la continuità e le distanze, nel secondo tempo eravamo lunghi ed abbiamo lasciato spazio al loro contropiede. Non siamo riusciti a fare il nostro dovere, anche se entrambi i gol subiti nella ripresa sono nati da episodi. La classifica? Speriamo di avere nuove occasioni per accorciare la classifica. Oggi siamo a metà strada, gli episodi influiscono sui nostri risultati.

Lamela su Sky

Non so cosa sia successo. Siamo partiti forte, però nel calcio si può perdere in qualsiasi momento. Il gol subito nel primo tempo ci ha fatto crescere l’Udinese. Ai tifosi dico che lavoriamo tanto tutta la settimana, l’impegno c’è sempre“.

 

 

Impostazioni privacy