SERIE A MANGONE ROMA PRIMI 3 POSTI / ASROMALIVE.IT – Amedeo Mangone, giallorosso dal 1999 al 2001, ha dato le proprie opinioni in merito all’inizio altalenante di stagione della sua ex squadra. Ecco le sue parole al sito tuttomercatoweb.com
La Roma continua a stupire in positivo e negativo. Come contro il Bologna, anche con l’Udinese arriva un clamoroso ko dopo essere stati avanti per 2-0…
Zeman parla di Roma da podio. Concorda?
“Io credo che potenzialmente la Roma è da primi 3 posti, ma loro devono giocare sempre in questo modo. Poi, nell’arco della partita, ci sono anche gli avversari e ci sono errori di gioventù. D’altronde l’età media della squadra è molto bassa e la proprietà non ha fatto investimenti per vincere quest’anno. Potenzialmente può arrivare in Champions, magari terza. Ci sono giovani di qualità ma bisogna farli crescere, diamogli tempo“
Dare tempo a Roma non è cosa facile…
Zeman è molto amato dalla tifoseria….
“Solo un allenatore come Zeman poteva arrivare a Roma e prendere giovani di qualità che si devono ancora esprimere. Con un altro allenatore, non sarebbe stato possibile, ci sarebbe stata meno pazienza e sono certo che si sarebbe fatta più fatica. Zeman è una garanzia e l’ha dimostrato col Pescara dove, con una politica simile, ha vinto il campionato. E poi qualcosa di buono si è già visto“.
Il Parma, prossimo avversario, sembra in gran forma…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…