As+Roma%2C+Florenzi+sta+bene
asromaliveit
/2012/10/31/as-roma-florenzi-sta-bene/amp/

As Roma, Florenzi sta bene

Il centrocampo è il settore più discusso attualmente: stasera, fuori Tachtsidis e rientrano Florenzi e Bradley

Alessandro Florenzi

PARMA ROMA FLORENZI / ASROMALIVE.IT – Ieri Alessandro Florenzi aveva rimediato un colpo tra tibia a perone, verso la fine dell’allenamento. Niente di grave a quanto pare, tanto che lo stesso calciatore ha dichiarato: “Tranquilli, non mi sono fatto niente. Posso giocare” sorridente.

Diramata la lista dei convocati, il suo nome è presente. Questa sera dovrebbe tornare titolare al posto di Pjanic; altro ritorno atteso è quello di Bradley pronto a sostituire lo squalificato Tachtsidis penalizzato da un eccesso di nervosismo domenica sera. A prestar fede a quanto detto da Zeman in conferenza stampa, l’americano dovrebbe giocare da regista.

Ultima notazione riguardante l’attacco: Totti giocherà contro la squadra che ha punito più volte. Col Parma ha segnato 15 gol, come a nessun’altra squadra della serie A.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

4 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

7 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

10 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

17 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

21 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago