PARMA ROMA FLORENZI / ASROMALIVE.IT – Ieri Alessandro Florenzi aveva rimediato un colpo tra tibia a perone, verso la fine dell’allenamento. Niente di grave a quanto pare, tanto che lo stesso calciatore ha dichiarato: “Tranquilli, non mi sono fatto niente. Posso giocare” sorridente.
Diramata la lista dei convocati, il suo nome è presente. Questa sera dovrebbe tornare titolare al posto di Pjanic; altro ritorno atteso è quello di Bradley pronto a sostituire lo squalificato Tachtsidis penalizzato da un eccesso di nervosismo domenica sera. A prestar fede a quanto detto da Zeman in conferenza stampa, l’americano dovrebbe giocare da regista.
Ultima notazione riguardante l’attacco: Totti giocherà contro la squadra che ha punito più volte. Col Parma ha segnato 15 gol, come a nessun’altra squadra della serie A.
L'argentino finisce sotto i ferri dopo il riacutizzarsi del dolore durante l'allenamento di ieri Doccia…
Nome nuovo per l'attacco giallorosso e sfida con il Bologna, prossimo avversario in Europa League…
La famiglia americana ha praticamente raggiunto l'intesa a partire dalla prossima stagione Dal ritorno di…
Il club giallorosso sgasa sulle fasce per accontentare Gian Piero Gasperini in estate Nonostante una…
Non c'è pace per l'attaccante argentino, rientrato in gruppo oggi Ormai non fa quasi più…
Il difensore ha raggiunto un'intesa verbale per rinnovare il contratto, manca solo la firma Lo…