PARMA ROMA FLORENZI / ASROMALIVE.IT – Ieri Alessandro Florenzi aveva rimediato un colpo tra tibia a perone, verso la fine dell’allenamento. Niente di grave a quanto pare, tanto che lo stesso calciatore ha dichiarato: “Tranquilli, non mi sono fatto niente. Posso giocare” sorridente.
Diramata la lista dei convocati, il suo nome è presente. Questa sera dovrebbe tornare titolare al posto di Pjanic; altro ritorno atteso è quello di Bradley pronto a sostituire lo squalificato Tachtsidis penalizzato da un eccesso di nervosismo domenica sera. A prestar fede a quanto detto da Zeman in conferenza stampa, l’americano dovrebbe giocare da regista.
Ultima notazione riguardante l’attacco: Totti giocherà contro la squadra che ha punito più volte. Col Parma ha segnato 15 gol, come a nessun’altra squadra della serie A.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…