Parma-Roma, La Roma “frena” il Frecciarossa

Ieri la squadra è partita alla volta di Parma per la trasferta di questa sera: volti sereni e atmosfera rilassata

La stazione Termini di Roma

PARMA ROMA VIAGGIO TRENITALIA / ASROMALIVE.IT – Per fortuna nonostante le ultime giornate amare, in casa giallorossa il divertimento e la serenità riescono a ritagliarsi il loro spazio.

Ieri la Roma è partita alla volta di Parma in treno, grazie ad un accordo siglato tra Trigoria e Trenitalia. E’ avvenuto un simpatico siparietto alla stazione Termini: una turista orientale ha aspettato l’arrivo del suo idolo, Francesco Totti e ha dato il meglio di sè per poter fotografare il suo calciatore preferito a quanto pare conosciuto anche un po’ più in là del Raccordo Anulare.

Tutti divertiti, questo episodio ha contribuito a rasserenare il viaggio: Stekelenburg scherzava con la “pelata” del preparatore Chinnici, Burdisso sorrideva con Goicoechea, De Rossi ascoltava musica, Osvaldo leggeva un libro.

Il treno ha compiuto una tappa straordinaria per far scendere la squadra a Parma. Nessuna protesta da parte dei passeggeri a parte qualche mormorio riguardo i privilegi riservati al mondo calcio. Appaiono in questa occasione anche gratuiti: per un’attesa di appena sette minuti, il disagio è stato davvero minimo.

Impostazioni privacy